Se c'è una cosa che ho sicuramente imparato in questi mesi è che la cucina richiede attenzioni come ne richiede un bimbo. Non ammette distrazioni o ritagli di tempo. Anche i piatti che sono tendenzialmente veloci richiedono quei 20 minuti (o quanto basta per prepararli) di concentrazione e di attenzione solo per sé. Possibile? A volte sì, a volte no.
Provo dunque a riprendere da dove ci eravamo lasciati, cercando di non perdere di vista lo scopo delle ricette di questo blog: veloce, curioso e appassionato. Il problema non è trovare qualcosa da mangiare, ma qualcosa che sia anche sfizioso, originale e soprattutto carino da presentare perché Pepeinzucca ama rendere felici i palati e i cuori dei suoi ospiti...
Alcune ricette avranno inoltre l'etichetta speciale "Pappeinzucca": ciò indicherà i piatti adatti anche per i vostri piccoli palati che spesso sono i critici più spietati. Per questo ho creato una nuova pagina "Le petitchef" dove raccogliere tante ricette sane e divertenti per i più piccoli.
Bon appetit...
2 commenti:
sono contenta che tu sia tornata,ho bisogno del tuo aiuto per la mia piccola!!!
Laura
Posta un commento